Il 4 giugno 1994 ci lasciava il grande Massimo Troisi
Indimenticabile ne Il postino, del 1994 diretto da Michael Radford che è stata l'ultima interpretazione per l'attore morto nel sonno solo poche ore dopo la fine delle riprese

È stata una di quelle notizie che in un attimo ha messo nello sconforto milioni di persone: il 4 giugno 1994 per un attacco di cuore, patologia di cui soffriva, ci lasciava il grande Massimo Troisi, uno dei più grandi interpreti della cinematografia napoletana. Compagno di viaggi – nel tempo – con Roberto Benigni nell’esilarante Non ci resta che piangere, Troisi aveva esordito in televisione con la Smorfia, per approdare al grande schermo negli anni Ottanta col debutto cinematografico in Ricomincio da tre.
Indimenticabile ne Il postino, del 1994 diretto da Michael Radford che è stata l’ultima interpretazione per l’attore morto nel sonno solo poche ore dopo la fine delle riprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.