A Cuasso al Monte musica e teatro ripartono sotto le stelle
Il primo appuntamento della nuova stagione è in programma sabato 12 giugno alle 21 con il concerto "Summer Vibes" del Greensleeves Gospel Choir all’aperto

A Cuasso al Monte si riparte con la musica e il teatro, dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria.
Viste le limitazioni e le cautele ancora necessarie, Paolo Franzato, direttore artistico del Nuovo Teatro di Cuasso, ha ha ideato una rassegna estiva. intitolata “Sopra il lago in mezzo al bosco c’è un teatro nascosto. Cuasso tra arte, musica, teatro e stelle“, che proporrà vari eventi musicali, teatrali e conviviali per ogni mese da giugno a settembre, con il supporto organizzativo e logistico della Pro loco di Cuasso.
Il primo appuntamento è in programma sabato 12 giugno alle 21 con il concerto “Summer Vibes” del Greensleeves Gospel Choir diretto dal M° Fausto Caravati. Il concerto si terrà nel teatro all’aperto di via Cacciatori delle Alpi.
L’ensemble è composto da 25 coristi che eseguiranno brani di Kirk Franklin, Jonathan Nelson, Donald Lawrence, Isaac Cates, Anita WiIlson, Richard Smallwood, Hezekiah Walker, J.J. Hairston; Youthful Praise, Edwin Hawkins.
Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle attuali norme sanitarie, motivo per cui le prenotazioni sono obbligatorie. Si può prenotare telefonando ai numeri 349 3755903 (dalle 10 alle 18), 348 8665284 e 331 4439439 (dalle 18 alle 21).
Biglietti: intero 10 euro compresa consumazione – fino ai 13 anni ridotto 5 euro. In caso di maltempo il concerto verrà rinviato al giorno dopo, domenica 13 giugno.
I prossimi spettacoli: 10 luglio concerto dei Dirty Dolls duo acustico, il meglio del rock anni ‘70 ‘80 ‘90; 28 agosto concerto del soprano Francesca Patanè, al pianoforte il maestro Fabio Bagatin (in collaborazione con Interpretando suoni e luoghi); 11 settembre spettacolo teatrale della 26° edizione dell’Accademia Teatro Franzato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.