Incidente lungo la Sp12 a Legnano, grave 14enne
Una moto e un'auto si sono scontrati poco prima delle 20 all'altezza dell'incrocio con via Pogdora. Tre le persone coinvolte, tra cui due minorenni
Grave incidente a Legnano lungo la Sp12. Uno scooter con in sella due giovani e un’auto si sono scontrati poco prima delle 20 all’altezza dell’incrocio con via Pogdora. Tre le persone coinvolte, i due minorenni e una donna alla guida dell’auto. Uno dei due ragazzi è stato portato in codice rosso all’ospedale Circolo di Varese, l’altro giovane è stato ricoverato in codice giallo a Legnano.
Atterrato nei campi adiacenti un elisoccorso, intervenuto insieme a due ambulanze e un’automedica. I soccorritori sono sul posto insieme alla Polizia di Stato e ai Vigili del Fuoco
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.