Spaccio di cocaina, in manette un ventenne
Hanno arrestato i carabinieri nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 ottobre, in collaborazione con la Polizia Locale del Medio Verbano di Cittiglio
Spaccio di cocaina, un trentaduenne è finito in manette. Lo hanno arrestato i carabinieri della stazione di Besozzo nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 ottobre, in collaborazione con la Polizia Locale del Medio Verbano di Cittiglio. In manette è finito A.R., marocchino di venti anni, residente a Cocquio Trevisago, sorpreso con 12 grammi di cocaina “ purissima”, già suddivisa in dosi. I militari dell’ Arma hanno accertato che il cittadino marocchino riforniva numerosi giovani residenti nella zona tra Besozzo, Cocquio Trevisago e Monvalle. Per l’ uomo si sono subito aperte le porte del carcere di Varese e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.