A settembre inizia il corso per i volontari della Croce Rossa di Sumirago
Prima del corso in partenza dopo l'estate la serata di presentazione a cura della Croce Rossa di Sumirago
Sognate di entrare a far parte dei volontari della Croce Rossa italiana? Da un anno e mezzo a questa parte la figura del volontario è diventata sempre più significativa, complice anche la pandemia e le tante realtà cui prestare il proprio servizio.
La sezione di Sumirago ha organizzato un corso di formazione per i futuri volontari, che partirà a settembre, a estate conclusa.
Lunedì 26 luglio ci sarà una serata di presentazione al distaccamento della Croce Rossa del paese (Via Matteotti, 9).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.