Un sabato di festa a Villa Tatti Tallacchini con il Comerio Folk
Sabato 17 luglio dalle 18.15 la manifestazione organizzata con il patrocinio del Comune
Si tornerà a fare festa al parco di Villa Tatti Tallacchini di Comerio. Sabato 17 luglio, dalle ore 18.00, ci sarà l’edizione 2021 del Comerio Folk.
Il primo appuntamento è con la Filarmonica di Comerio, che aprirà il sabato, mentre a seguire (18.30) ci sarà il teatro per bambini con il Progetto Zattera e lo spettacolo “il Piccolo Re dei Fiori”.
Dalle 20.30 uno spettacolo di musica indiana mentre dalle 21.00 si esibirà Simone Severini su note folk. Alle 21.45 spazio alla performance live dei “Tre Martelli”, con canti tradizionali mentre dalle 23.00 suonerà il piano di Demian Dorelli.
La prenotazione alla cena sarà obbligatoria, via Whatsapp, al numero 3391540964
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.