“Noi siamo l’unico centrodestra a Busto Arsizio”. Antonelli chiude la campagna elettorale attaccando Farioli
Durante l'aperitivo in piazza le quattro forze che sostengono il sindaco uscente Emanuele Antonelli hanno fatto trapelare l’ottimismo della coalizione

La coalizione di centrodestra si è ritrovata questa sera in piazza san Giovanni per chiudere la campagna elettorale. Le quattro forze che sostengono il sindaco uscente Emanuele Antonelli (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e lista Antonelli Sindaco) hanno riempito la pizza principale della città con un aperitivo musicale che ha fatto trapelare l’ottimismo della coalizione.
Il clima quasi di festa a ridosso delle urne lo spiega subito Paola Reguzzoni, coordinatrice leghista cittadina: «Oggi è chiaro che l’unico centrodestra è questo, non quello di chi va a spasso con Renzi. Si è rivelato per quello che è, una truffa: non esiste il centrodestra europeo, il centrodestra è di Busto e basta».
Dopo i saluti di Massimiliano Nardi, coordinatore di Fdi e di Orazio Tallarida per Forza Italia, Antonelli ha preso la parola per ribadire il concetto: «Abbiamo avuto un inizio di campagna elettorale complicato, ma forse la fuoriuscita di Farioli ci ha unito ancora di più. Il suo cambio di casacca, con Renzi e Librandi, rafforza la nostra convinzione. Abbiamo fatto una campagna bella, forte, abbiamo raggiunto tutte le case: di questo va il merito a tutti i candidati delle liste, che si sono impegnati senza sosta. In questi mesi ho anche fatto il sindaco, lavorando tantissimo, come in questi ultimi cinque anni, e sono sicuro che faremo altrettanto per i prossimi cinque».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.