La rassegna Teatrando parte con Improcheparole
Lo spettacolo della compagnia Senza Testo andrà in scena sul palco dell'Oratorio Acutis di Brenno Useria sabato 23 ottobre alle 20.45
La compagnia dei Senza Testo propone a ragazzi e adulti lo spettacolo di Improcheparole in scena sul palco dell’Oratorio Acutis di Brenno Useria sabato 23 ottobre alle 20.45.
Si apre così la rassegna Teatrando, con una serata in cui gli attori daranno vita a uno show dinamico e divertente, basato sul susseguirsi di scene improvvisate.
Ingresso gratuito con Green Pass e possibilità di prenotazione al 340 6886194 oppure kaosteatro.ass@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.