Affilate i coltelli: da Boragno si parla di allevamento e bovini
Non mancherà per la presentazione del volume "Oro rosso" una degustazione di carpaccio e carni crude. Appuntamento giovedì sera
Gustoso appuntamento giovedì 9 settembre alle ore 21 da Boragno. Il ciclo degli incontri organizzati dalla libreria di via Milano riprende dopo la pausa estiva con la presentazione di "Oro Rosso. Il libro della Piemontese". La pubblicazione, edita dal Consorzio Coalvi, è incentrata sull’allevamento dei bovini di Razza Piemontese; nel corso della serata Gianfranco Piran, titolare dell’omonima macelleria di Busto Arsizio, proporrà una degustazione di carni crude e carpaccio. L’incontro, a ingresso libero, sarà presentato da Marilena Lualdi, giornalista del quotidiano "La Provincia di Varese".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.