Al Monastero di Cairate un mercatino di Natale con artigiani e produttori locali

L'appuntamento è per domenica 28 novembre dalle 10 alle 17 presso il Monastero "Santa Maria Assunta" di Cairate

Generica 2020

Il mercatino di Natale torna ad animare il giardino del Monastero “Santa Maria Assunta”di Cairate.

Domenica 28 novembre dalle ore 10:00 alle ore 17:00 presso l’ex struttura religiosa di via Monastero 10, saranno presenti le bancarelle di artigiani e produttori locali.

Per i più curiosi è anche in programma alle 11:00 e alle 15:00 una visita guidata ad offerta libera all’antico Monastero, a cura della Pro Loco di Cairate. Per info e prenotazioni contattare mediciconlafricavarese@gmail.com entro giovedì 25 novembre).

Spazio anche ai più piccoli alle 10:30 e alle 15:30 con l’evento “Il gioco esclusivo gira colore” a cura della Fonderia delle Arti di Malnate.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Medici con l’Africa Cuamm e la Pro Loco di Cairate, con il patrocinio del Comune di Cairate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.