Uno spettacolo di concerto a villa Chini
Domenica 22 agosto a Boarezzo si è respirata un'aria frizzante, il paese pieno di vitalità ha accolto oltre cento persone per il concerto di Gabriele Francioli e Gianni Scarabottini
Uno spettacolo di concerto: domenica 22 agosto a Boarezzo si è respirata un’aria frizzante, il paese pieno di vitalità ha accolto oltre cento persone per un concerto degno di nota.
I complimenti vanno a Gabriele Francioli e Gianni Scarabottini che hanno deliziato i presenti con un’ora di ottima musica, tutti i presenti hanno gradito anche la loro simpatica performance durante il concerto, facendo partecipe anche il pubblico a seguire il tempo musicale e con simpatiche battute.
Ancora un ringraziamento particolare all’ing. Giovanni Chini che ha permesso di utilizzare questo "spettacolo" di villa, tutti i presenti hanno potuto così ammirare gli splendidi particolari che "ornano" la casa.
L’associazione Amici di Boarezzo ha partecipato con grande entusiasmo a questa iniziativa, prima con una visita guidata per il paese dipinto, poi ha accompagnato i molti presenti direttamente in Villa Chini, ed infine ha deliziato tutti i presenti con semplice ma apprezzato aperitivo di fine pomeriggio.
Presenti il Presidente della Associazione Susanna Cozzi e la presidente della Comunità Montana del Piambello Maria sole de Medio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.