A Cuvio il concorso presepi “RadioulisseDj 2021“
La giuria stilerà una doppia classifica, per il paese e per il resto del mondo
E’ ufficialmente aperto su Radioulissedj.com il “Concorso presepi RadioulisseDj 2021”. Questo particolare concorso è un’iniziativa della redazione di RadioUlisseDj ideata da DG (Davide Di Giuseppe e Dj Ulisse conduttori del programma radiofonico (chiedimi se sono felice) in onda tutti i giovedì sera alle 20.00 sui nostri canali social e consiste in un concorso fotografico o da brevi video online con a tema una delle tradizioni natalizie più antiche e sentite: il presepe.
«Abbiamo voluto proporre questa iniziativa con l’obbiettivo di rafforzare il senso di comunità», dicono dalla radio.
«E’ un modo simpatico per giocare insieme, a tutte le età, usando muschio e statuine e la magia del presepe. abbiamo pensato a questo contesto dove a vincere saranno le foto e i brevi video che emozioneranno di più i giurati».
Al concorso possono partecipare tutti, famiglie, singoli o gruppi, sia chi risiede a Cuvio comune della sede della radio sia chi risiede fuori paese, la giuria infatti stilerà due classifiche diverse con un vincitore per Cuvio e paesi limitrofi e uno per il resto del mondo.
“Sono tanti gli esercizi commerciali che hanno messo a disposizione i premi e Li vogliamo ringraziare per questo loro contributo”.
Per partecipare al concorso basta inviare una fotografia o un breve video al numero whatsApp 3289377398 (Redazione Radioulissedj.com o all’ e mail dj.ulisse@gmail.com con nome, cognome, indirizzo del partecipante.
I premi del “Concorso presepi RadioulisseDj 2021” sono messi in palio da numerosi sponsor locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.