Bossi, un guerriero come capitan Harlock
Da una settimana su Youtube c'è un video realizzato con il montaggio di alcune foto del senatur
"Il suo teschio e’ una bandiera che vuol dire liberta’, vola all’arrembaggio pero’ un cuore grande ha".
E sulle note della colonna sonora di capitan Harlock, scorrono le foto di un Bossi sorridente e vincente. Da una settimana il video spopola su Youtube. Quasi quattromila visualizzazione e un centinaio di commenti per le immagini del leader del Carroccio.
Una canzone che ricorda un cartone animato molto contestato perché osannato da frange neofasciste e neonaziste, ma considerato da molti emblema della libertà, come recita il testo della colonna sonora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.