A breve la dezanzarizzazione della città
Lunedì a martedì prossimo la bonifica mediante l’utilizzo del prodotto Eudelta. Le richieste del Comune ai cittadini
Si effettuerà tra le giornate di lunedì 19 e martedì 20 luglio 2010, dalle 22 alle 6 di mattina, la dezanzarizzazione sul territorio comunale mediante l’utilizzo del prodotto Eudelta.
La Cittadinanza è chiamata a collaborare osservando le seguenti norme, spiegano dal Comune: non entrare, nemmeno con animali, nelle aree trattate durante l’intervento e per almeno un’ora dal termine dello stesso; tenere chiuse porte e finestre poste in prossimità del giardino; per almeno tre giorni evitare il consumo dei prodotti di eventuali orti situati nelle vicinanze delle aree trattare; nel caso di avvelenamenti contattare il centro antiveleni dell’ospedale Niguarda al numero 02/66101029. In caso di maltempo l’effettuazione del trattamento sarà rimandata alla prima data utile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.