Un’estate con le “stelle” del cinema
Nelle sale cinematografiche tornano Andy Garcia, Sandra Bullock e Bruce Willis in tre commedie
Venerdì 25 giugno torna sul grande schermo il grandissimo Andy Garcia in una simpatica commedia, "City Island". Il titolo del film fa riferimento al quartiere di New York dove vivono i protagonisti, tutti membri della famiglia Rizzo. Vince, il capofamiglia, si arrabatta tra il lavoro di guardia carceraria, problemi di cuore e improbabili sogni di una carriera cinematografica. I grattacapi per Vince sono appena cominciati: il pover’uomo scopre infatti che la figlia lavora come spogliarellista per arrotondare, il figlioletto mostra un interesse a dir poco morboso nei confronti delle donne sovrappeso e la moglie lo tradisce con un ex galeotto. Come se già la situazione non fosse abbastanza
complicata, l’amante della consorte si rivelerà essere il figlio illegittimo di Vince.
Il prossimo 25 giugno segnerà il ritorno di un’altra grande star nei nostri cinema: Sandra Bullock, nelle sale con "A proposito di Steve". La popolare attrice interpreta una donna molto intelligente, enigmista per passione, che si innamora dopo la prima uscita di un cameraman della CNN. La donna è talmente convinta di aver trovato l’uomo della sua vita da seguirlo continuamente nei suoi viaggi di lavoro, per convincerlo a ricambiare il suo immenso amore.
Bruce Willis si cimenta in una commedia sulla spericolata vita di una coppia di poliziotti newyorchesi. "Poliziotti fuori" racconta le avventure di due colleghi-amici che si imbattono in un gangster con l’ ossessione dell’antiquariato e una affascinante ragazza messicana testimone di un omicidio importante e depositaria di un grande tesoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.