Concorso per due posti da agente di Polizia Locale
Ecco i requisiti per partecipare. I posti sono atempo indeterminato
Il Comune di Varese ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due agenti per la zona V. Gli aspiranti, d’ambo i sessi, potranno partecipare alla procedura se in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, nonché di:
1. età massima di anni 32;
2. diploma di scuola media superiore;
3. patente di guida di categoria B e di categoria A, senza limitazioni; oppure la sola patente di categoria B per coloro che l’hanno conseguita prima del 26/4/1988.
Qualora il candidato non risulti in possesso della patente di guida di categoria A, senza limitazioni, è possibile sottoscrivere una dichiarazione di impegno a conseguirla, a proprie spese, entro il 2 novembre 2010.
Il bando in pubblicazione all’albo pretorio comunale dal 24 giugno al 23 luglio 2010, nonché alla pagina “concorsi” del sito internet comunale www.comune.varese.it, potrà essere ritirato presso l’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – Via Caracciolo n.46, secondo piano – Varese.
Gli interessati potranno presentare apposita domanda di partecipazione direttamente all’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale ovvero spedirla (allegando fotocopia di un documento di riconoscimento) a mezzo Raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Varese – Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – Via Caracciolo n.46, 21100 Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.