Storie di tifosi varesini nel mondo
I nostri "corrispondenti" ci hanno raccontato come si vive la vigilia dei Mondiali all'estero. Ecco tutte le testimonianze, mentre attendiamo anche le vostre
Francia, Stati Uniti, Sudafrica, Brasile, Algeria e persino Giappone. Questi sono solo alcuni dei paesi del mondo e in tutti questi paesi ci sono varesini pronti a tifare per l’Italia. Tanti amici di VareseNews, è in particolare i blogger di Blogtrotter, ci hanno scritto da ogni angolo del mondo per raccontarci come si vivono i Mondiali da altri punti del globo. Ne è uscito uno speciale di sei puntate, da rileggere tutti insieme. Eccole riepilogate.
- Prima puntata: Francia, Usa, Sudafrica e Brasile
- Seconda puntata: Spagna 1, Spagna 2, Giappone, Inghilterra
- Terza puntata: Algeria, Spagna 3
- Quarta puntata: Australia
- Quinta puntata: Sudafrica
- Sesta puntata: Cape Town
- Settima puntata: Sud Sudan
Che lo facciate preparando sushi o tortillas, da Varese o da Pechino, vogliamo sapere anche come vi stiate preparando voi: ditelo nei commenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.