Dipendente comunale aggredisce una collega a Castronno
L'episodio avvenuto qualche giorno fa all'interno degli uffici comunali. L'aggressore bloccato dal pronto intervento di altri dipendenti e della polizia locale di Caronno Varesino
Un dipendente comunale ha aggredito una collega nel municipio di Castronno.
Il fatto è avvenuto un paio di giorni fa, durante la mattinata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo è entrato come una furia nell’ufficio in cui si trovavano due dipendenti e si è scagliato contro una di queste prendendola a sberle.
A quel punto gli altri colleghi sono intervenuti in forze per bloccare l’uomo, che è tra l’altro di corporatura robusta. L’aggressore è stato immobilizzato in attesa dell’intervento delle forze dell’ordine. Il sindaco Giuseppe Gabri ha chiesto l’intervento del 112 e sul posto sono stati inviati gli agenti della polizia locale di Caronno Varesino. L’uomo è stato portato via in ambulanza e i tre dipendenti feriti durante la colluttazione sono stati medicati al pronto soccorso . «Quello che è accaduto nei nostri uffici ha davvero sconvolto tutti – commenta Gabri – Stiamo procedendo con le denunce e attendiamo che la giustizia faccia il suo corso»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.