Raffica di incidenti lunedì mattina, in tilt le strade di Varese e l’autostrada a Castronno
Tre i feriti, uno schianto anche lungo la A-8. A Castellanza feriti due giovanissimi, di 16 e 17 anni. Tre gli incidenti su Varese: a Casbeno chiusa viale Europa, lunghe code sulla SP1

Parte male la settimana sul fronte degli incidenti stradali con diversi feriti già di prima mattina in questo lunedì di ripresa, 2 maggio.
A Castellanza poco prima delle 8 incidente con mezzi di soccorso usciti in codice rosso in via per Busto Arsizio dove a rimanere feriti sono stati due giovanissimi di 16 e 17 anni attorno alle 7.40: sul posto anche le forze dell’ordine.
Poco prima, attorno alle 7.30 sull’autostrada A-8 nel tratto fra Castronno e Gazzada Schianno tamponamento fra due veicoli, fortunatamente senza conseguenze dal punto di vista sanitario: bloccata però la circolazione sulla A-8 con lunghe code che si sono formate.

TRE INCIDENTI A VARESE MANDANO IN TILT IL TRAFFICO DELLA CITTÀ
Nello stesso istante in via Trolli a Varese, all’altezza del cimitero di Casbeno (nella foto), altro incidente auto-auto con due feriti: si tratta di una donna di 41 e un uomo di 42 anni. Sul posto la polizia locale con traffico fermo nel tratto interessato. E’ stata disposta anche la chiusura di Viale Europa.
E a Varese, in via Renè Vanetti erano da poco passate le 6 quando un uomo di 44 anni è finito al pronto soccorso del Circolo per un incidente auto-moto: codice verde, non è grave.
Alle 9.45 si è aggiunto un altro incidente sulla SP1 all’Altezza di Capolago (Varese): pochi i danni alle persone coinvolte – quattro donne di età dai 43 anni ai 71 – ma lunghe le code provocate sull’arteria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.