Le avventure di Robin Hood tornano con Crowe e Scott

Attesissimo continua la sua programmazione nelle sale. Venerdì 14 maggio esce la commedia "Piacere sono un pò incinta" e la biografia "Manolete"

Robin Hood con Russel CroweTorna sul grande schermo l’accoppiata Russel Crowe-Ridley Scott, con un altro grande film: Robin Hood. Dopo il trionfale successo de Il Gladiatore, Crowe veste oggi i panni del fuorilegge più famoso e amato di tutti i tempi. Robin di Locksely è un nobile al servizio del re Riccardo Cuor di Leone. Dopo la morte del suo sovrano, Robin torna a Nottingham e trova una situazione disastrosa: uno sceriffo senza scrupoli tiranneggia i poveri abitanti, spillando loro tutti i risparmi che possiedono.
In seguito all’incontro con la bella Lady Marian, Robin decide di combattere le ingiustizie dello sceriffo e del nuovo re Giovanni da fuorilegge: nascosto nella foresta di Sherwood, raccoglie attorno a sé un gruppo diManolete, locandina film banditi come lui che lo aiuteranno a riparare i torti dei potenti e a consacrarlo nella storia e nella leggenda come Robin Hood.
Il prossimo 14 maggio esce nelle sale italiane Piacere sono un po’ incinta, con Jennifer Lopez. La fascinosa attrice è Zoe, una single incallita che decide di ricorrere all’inseminazione artificiale. Poco dopo incontra l’uomo dei suoi sogni: nel tentativo di tacere il procedere della gravidanza, Zoe combina un guaio dopo l’altro. Quando alla fine, stremata e confusa, rivela all’uomo che sta frequentando la sua situazione, si innesca una esilarante storia d’amore “a tre”, mentre l’arrivo del bambino è sempre più vicino. 
Al cinema anche una biografia diretta da Menno Meyjes, Manolete –Fra mito e passione. Manolete è il soprannome di un celebre torero, che vive continuamente in viaggio di arena in arena. Schivo e timido, l’uomo è ossessionato dalla morte. Quando incontra la bellissima Lupe (Penelope Cruz), la vita del torero cambia: grazie alla donna, imparerà ad amare la vita e fuggire la morte che tanto lo affascinava.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.