Le avventure di Robin Hood tornano con Crowe e Scott
Attesissimo continua la sua programmazione nelle sale. Venerdì 14 maggio esce la commedia "Piacere sono un pò incinta" e la biografia "Manolete"
Torna sul grande schermo l’accoppiata Russel Crowe-Ridley Scott, con un altro grande film: Robin Hood. Dopo il trionfale successo de Il Gladiatore, Crowe veste oggi i panni del fuorilegge più famoso e amato di tutti i tempi. Robin di Locksely è un nobile al servizio del re Riccardo Cuor di Leone. Dopo la morte del suo sovrano, Robin torna a Nottingham e trova una situazione disastrosa: uno sceriffo senza scrupoli tiranneggia i poveri abitanti, spillando loro tutti i risparmi che possiedono.
In seguito all’incontro con la bella Lady Marian, Robin decide di combattere le ingiustizie dello sceriffo e del nuovo re Giovanni da fuorilegge: nascosto nella foresta di Sherwood, raccoglie attorno a sé un gruppo di
banditi come lui che lo aiuteranno a riparare i torti dei potenti e a consacrarlo nella storia e nella leggenda come Robin Hood.
Il prossimo 14 maggio esce nelle sale italiane Piacere sono un po’ incinta, con Jennifer Lopez. La fascinosa attrice è Zoe, una single incallita che decide di ricorrere all’inseminazione artificiale. Poco dopo incontra l’uomo dei suoi sogni: nel tentativo di tacere il procedere della gravidanza, Zoe combina un guaio dopo l’altro. Quando alla fine, stremata e confusa, rivela all’uomo che sta frequentando la sua situazione, si innesca una esilarante storia d’amore “a tre”, mentre l’arrivo del bambino è sempre più vicino.
Al cinema anche una biografia diretta da Menno Meyjes, Manolete –Fra mito e passione. Manolete è il soprannome di un celebre torero, che vive continuamente in viaggio di arena in arena. Schivo e timido, l’uomo è ossessionato dalla morte. Quando incontra la bellissima Lupe (Penelope Cruz), la vita del torero cambia: grazie alla donna, imparerà ad amare la vita e fuggire la morte che tanto lo affascinava.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.