Elmec college, ciò che conta è la passione per l’informatica
Partono due nuove sessioni del corso di "Tecnico gestionale" organizzato dall'azienda Elmec Informatica. La disponibilità richiesta è full time
Esperienza vincente, esperienza da ripetere. Elmec College, il corso per imparare l’informatica in azienda, proposto da Elmec Informatica, società leader del settore It con sedi a Gazzada Schianno e Brunello, rilancia con due nuove sessioni. Dal 3 al 28 maggio si terrà, infatti, il corso di “Tecnico gestionale” che avrà una durata di 160 ore di cui: 80 di moduli professionali, 40 di moduli trasversali e altrettante di affiancamento passivo. La disponibilità richiesta è full time, poiché l’orario del corso è modellato su quello aziendale, ovvero dalle 8 e 30 alle12 e 30, dalle 14 alle 18. «Cerchiamo di inserire i candidati in un percorso di formazione mirato ad acquisire delle competenze di base spendibili in diversi settori dell’azienda, sia in area tecnica che in area commerciale», spiegano i responsabili aziendali. Una formazione in grado di dare una visione il più possibile completa del processo produttivo di un’azienda IT. Non solo, dunque, tecnologia e bit, ma anche marketing, area della prevendita e assistenza al cliente. Ai candidati è richiesto il diploma o la laurea non necessariamente in ambito tecnico, ciò che conta è la passione per l’informatica.
Al termine sarà rilasciato un attestato di frequenza. Il corso, che è gratuito, sarà replicato anche a settembre.
Per informazioni contattare: scrivere a college@elmec.it
oppure telefonare al numero 0332 802 111 e chiedere di Laura Villa o Sara Pedotti
oppure telefonare al numero 0332 802 111 e chiedere di Laura Villa o Sara Pedotti
Elmec Informatica, via Pret 1, Brunello (Varese)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.