Rock e cabaret per chiudere la campagna di Solanti
Venerdì 26 marzo ultimo appuntamento per il centrosinistra: ospiti della serata in piazza Italia il cabarrettista Alberto Patrucco e quattro gruppi musicali
Venerdì 26 marzo si svolgerà nel salone del circolo di Piazza Italia a Samarate il concerto di chiusura di campagna elettorale, organizzato, in collaborazione coi ragazzi del gruppo Facebook masS@marate.city, per sostenere la candidatura del sindaco uscente Vittorio Solanti e che avrà come ospite d’onore il cabarettista Alberto Patrucco.
Tra i giovani gruppi rock e dj reggae che si esibiranno nel corso della serata (the Godu’s, Dirty Bastards, Orange Vibes e Powa Flowa) ci sarà un intermezzo che avrà come protagonista Alberto Patrucco, grazie anche alla collaborazione del Caffè Teatro di Verghera. Lo spettacolo del cabarettista avrà inizio alle ore 21, ma la serata comincerà alle ore 18, con la possibilità per i partecipanti di cenare con bibite e salamelle. La piazza sarà inoltre arredata con bancarelle di artigianato, che esporranno la loro merce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.