Al concerto di Natale il ringraziamento di Nicolò Maja a tutti i samaratesi
Il 24enne è l'unico sopravvissuto alla strage dello scorso 4 maggio, quando suo padre, Alessandro, ha ucciso a martellate sua madre Stefania Pivetta e la sorella minore, Giulia, di 16 anni
Un saluto e un augurio di Natale speciale quello che hanno vissuto i samaratesi presenti al concerto di Natale della Banda cittadina con i ragazzi della scuola primaria.
La sorpresa finale è stata portata da Nicolò Maja, 24 anni, unico sopravvissuto alla strage dello scorso 4 maggio, quando suo padre, Alessandro, ha ucciso a martellate sua madre Stefania Pivetta e la sorella minore, Giulia, di 16 anni.
Nicolò, che oggi vive con i nonni a Cassano Magnago, alla fine della serata ha voluto fare gli auguri di Natale e ringraziare tutti i cittadini samaratesi per essergli stati vicino, sopratutto il sindaco Enrico Puricelli (con lui nella foto).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.