Il grande abbraccio alla brughiera per dire “no” all’espansione di Malpensa
In tanti hanno infatti risposto all'appello per un presidio nell'area del discusso ampliamento di Malpensa
Il grande abbraccio alla brughiera c’è stato.
In tanti hanno infatti risposto sabato 28 gennaio all’appello di Legambiente Lombardia e del Coordinamento salviamo il Ticino a fianco delle associazioni locali e dei comitati per un presidio nell’area del discusso ampliamento di Malpensa.
La manifestazione voleva sottolineare l’avversione ad un progetto che andrebbe ad insistere su 44 ettari di bosco.
All’appuntamento hanno risposto -oltre a tanti cittadini e attivisti delle associazioni ambientaliste- anche diversi amministratori locali e alcuni candidati alle prossime elezioni regionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.