All’Allianz Cloud Arena il Salone internazionale dell’Orientamento
L’evento,che sarà il prossimo 4 febbraio, sarà l’occasione unica per tutti coloro che cercano nuove opportunità di lavoro, formazione e orientamento professionale in Italia o all’estero

Il Salone Internazionale dell’Orientamento sta per riaprire le porte a Milano, il 4 febbraio, dalle 09.00 alle 17.30, presso l’ALLIANZ CLOUD ARENA, in Piazza Stuparich 1. L’evento sarà l’occasione unica per tutti coloro che cercano nuove opportunità di lavoro, formazione e orientamento professionale in Italia o all’estero.
Nell’area espositiva ai bordi del campo di basket, gli info desk del partner del Salone, offriranno consulenze individuali gratuite, revisione del CV, un test di inglese online gratuito del valore di 300 Euro, e molto altro ancora.
Inoltre, durante il Salone sarà possibile partecipare a conferenze e workshop tenute da qualificati relatori sui temi dell’orientamento universitario, sulla ricerca di lavoro in Italia o all’estero e sulla scelta tra un’istruzione in Italia o all’estero.
Partner principali del Salone Internazionale dell’Orientamento sono: EF Education, Infojobs, Hays, Pingu English, ISIC, Cultural Care Au Pair, ITS Machina Lonati, Accademica Belle Arti SantaGiulia Brescia, MUN Italia, Manageritalia, Essence academy, Cosaporto.it, LUISS, Uni Marconi, Arma dei Carabinieri, Eurofirms, Urania Basket, Instituto Cervantes Keikibu.it, IED
La partecipazione all’intera giornata è gratuita, basta registrarsi all’evento tramite il seguente link dedicato: Saloneorientamento/Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.