All’Allianz Cloud Arena il Salone internazionale dell’Orientamento

L’evento,che sarà il prossimo 4 febbraio, sarà l’occasione unica per tutti coloro che cercano nuove opportunità di lavoro, formazione e orientamento professionale in Italia o all’estero

salone orientamento

Il Salone Internazionale dell’Orientamento sta per riaprire le porte a Milano, il 4 febbraio, dalle 09.00 alle 17.30, presso l’ALLIANZ CLOUD ARENA, in Piazza Stuparich 1. L’evento sarà l’occasione unica per tutti coloro che cercano nuove opportunità di lavoro, formazione e orientamento professionale in Italia o all’estero.

Nell’area espositiva ai bordi del campo di basket, gli info desk del partner del Salone, offriranno consulenze individuali gratuite, revisione del CV, un test di inglese online gratuito del valore di 300 Euro, e molto altro ancora.

Inoltre, durante il Salone sarà possibile partecipare a conferenze e workshop tenute da qualificati relatori sui temi dell’orientamento universitario, sulla ricerca di lavoro in Italia o all’estero e sulla scelta tra un’istruzione in Italia o all’estero.
Partner principali del Salone Internazionale dell’Orientamento sono: EF Education, Infojobs, Hays, Pingu English, ISIC, Cultural Care Au Pair, ITS Machina Lonati, Accademica Belle Arti SantaGiulia Brescia, MUN Italia, Manageritalia, Essence academy, Cosaporto.it, LUISS, Uni Marconi, Arma dei Carabinieri, Eurofirms, Urania Basket, Instituto Cervantes Keikibu.it, IED

La partecipazione all’intera giornata è gratuita, basta registrarsi all’evento tramite il seguente link dedicato: Saloneorientamento/Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.