È andato in pensione Guffanti, primario della Chirurgia 2
Con un rapporto di consulenza, il medico continuerà a collaboprare con l'ospedale di Circolo e con il suo reparto che vede Eugenio Cocozza facente funzioni
Da oggi, lunedì 1 marzo, il dottor Enrico Guffanti è in pensione. Il primario della Chirurgia 2 dell’ospedale di Circolo ha terminato con ieri la sua attività alle dipendenze dell’Azienda ospedaliera.
Con una delibera, il direttore Walter Bergamaschi ha, però, rinnovato la collaborazione con il medico che ritornerà in corsia grazie ad un contratto di consulenza.
Al dottor Guffanti è stato dato il compito di coordinatore organizzativo e di direttore del Dipartimento Chirurgico a cui afferiscono anche le chirurgie del Verbano e l’urologia. La gestione medica, invece, è stata assegnata al dottor Eugenio Cocozza, già vicario di Guffanti prima di prendere in mano la chirurgia di Cittiglio lo scorso primo febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.