Calcio, Serie C: Pro Patria – Pergolettese in diretta
Sabato 18 febbraio, ore 17:30, la Pro Patria ospita allo Speroni la Pergolettese per cercare di restare vicina alle posizioni di vertici. Il racconto della partita azione per azione
Ventottesimo turno di Serie C alla Speroni di Busto Arsizio. Alle 17:30 di sabato 18 febbraio la Pro Patria ospita la Pergolettese alla ricerca di quella che sarebbe la quarta vittoria nelle ultime cinque partite, con i tre punti che permetterebbero ai tigrotti di rimanere, nel peggiore dei casi, a -4 dalla vetta del Girone A. Ma i Canarini di Crema, ferma al terzultimo posto, ha bisogno di replicare il risultato ottenuto all’andata per cercare di uscire al più presto dalla zona degli spareggi dei playout.
Seguite con noi la diretta testuale del match. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.