Il Comune di Busto attrezza le fioriere del centro e chiede ai cittadini: “Chi vuole occuparsene?”
Le fioriere del centro storico sono state abbellite con nuove piantine fiorite ed erbe aromatiche. Chi è disposto a innaffiarle si segnali in comune entro il 7 aprile

In questi giorni, nell’ambito del progetto di riqualificazione del verde pubblico, le fioriere del centro storico sono state abbellite con nuove piantine fiorite ed erbe aromatiche. Per la loro manutenzione, l’Amministrazione comunale ha messo in campo le forze di Agesp e del Distretto del Commercio, ma fa appello anche ad associazioni, commercianti e privati cittadini affinché offrano il loro contributo alla cura dei piccoli spazi verdi, anche solo parzialmente.
Basteranno solo un po’ di attenzione e di senso civico, oltre a qualche annaffiatoio, per fare in modo che le piantine non subiscano gli effetti del meteo.
Tutti gli interessati a collaborare sono invitati a scrivere (possibilmente entro il 7 aprile) a duc@comune.bustoarsizio.va.it , saranno poi contattati per stabilire le modalità del loro impegno a tutela del decoro della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.