“Bloccata a Busto Arsizio perché l’ultimo pullman è passato in anticipo”
La nostra lettrice Chiara è rimasta bloccata a Busto Arsizio perché l'ultimo pullman per tornare a casa è passato prima del tempo.
Pubblichiamo la lettera di Chiara, una studentessa che ha perso l’ultimo pullman per tornare a casa, passato prima del tempo.
Buona sera, sono una studentessa (domani avrei scuola appunto) e sono al momento (31 marzo 2023) bloccata a Busto Arsizio perché l’ultimo pullman della tratta Busto-Fagnano 650 è passato in anticipo. Dovrebbe passare alle 19.46, ma è invece passato alle 19.40 senza tra l’altro fermarsi in fermata in cui c’erano altre persone ad aspettare il loro bus.
Capisco che sia l’ultima corsa e che siano tutti stanchi a questo orario, ma io come dovrei tornare a casa adesso? È inaccettabile che l’autista non si sia nemmeno fermato.
Spero che venga risolta la situazione perché non è la prima volta che gli autisti di questa tratta si comportano in questa maniera e costando l’abbonamento 57 euro, mi aspetterei un servizio all’altezza di questa cifra.
Chiara
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.