“Bloccata a Busto Arsizio perché l’ultimo pullman è passato in anticipo”
La nostra lettrice Chiara è rimasta bloccata a Busto Arsizio perché l'ultimo pullman per tornare a casa è passato prima del tempo.

Pubblichiamo la lettera di Chiara, una studentessa che ha perso l’ultimo pullman per tornare a casa, passato prima del tempo.
Buona sera, sono una studentessa (domani avrei scuola appunto) e sono al momento (31 marzo 2023) bloccata a Busto Arsizio perché l’ultimo pullman della tratta Busto-Fagnano 650 è passato in anticipo. Dovrebbe passare alle 19.46, ma è invece passato alle 19.40 senza tra l’altro fermarsi in fermata in cui c’erano altre persone ad aspettare il loro bus.
Capisco che sia l’ultima corsa e che siano tutti stanchi a questo orario, ma io come dovrei tornare a casa adesso? È inaccettabile che l’autista non si sia nemmeno fermato.
Spero che venga risolta la situazione perché non è la prima volta che gli autisti di questa tratta si comportano in questa maniera e costando l’abbonamento 57 euro, mi aspetterei un servizio all’altezza di questa cifra.
Chiara
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Regina Rodari su Riemersa la barca naufragata sul Lago Maggiore, ora a disposizione della procura
Matteo Besutti su La Varese Pride Week arriva alla sua settima edizione: ecco il programma
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.