Treni, ritardi oltre la mezzora
Disagi sulla Milano-Domodossola, sulla linea per Varese ritardi contenuti. Una media di 25 minuti sulle linee FNM
Ritardi a macchia di leopardo sulle linee ferroviarie che attraversano la provincia, sia Fs che Fnm. «Ma nessuna linea bloccata» fanno sapere sia Trenitalia che Le Nord.
FS– Sulla linea S5 Treviglio-Milano-Varese si registrano ritardi contenuti entro i 10 minuti per la maggior parte dei treni, solo alcuni hanno convogli hanno accumulato un ritardo superiore ai 25 minuti.
Ben più complicata la situazione sull linea Milano-Gallarate-Domodossola, con diversi treni che hanno visto ritardi sopra i 30 minuti, in un caso addirittura 50 minuti e alcuni soppressi.
FNM – Le Nord fanno sapere che nessuna linea risulta interrotta, ma che si è registrata una media di ben 25 minuti di ritardo sui treni del pomeriggio. Solo nel primo pomeriggio si sono viste un paio di soprressioni. Non sono disponibili altri dati sul traffico sulle singole linee
FS, verso Novara: ritardi di 10-20′ sui treni suburbani da e per Milano, ritardi molto consistenti ai regionali Torino-Milano (anche sopra l’ora e mezza)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.