Rinviata anche Perugia-Varese
Il terreno di gioco dello stadio "Renato Curi" non è stato pulito in tempo dal ghiaccio e dalla neve. Non è ancora stata fissata la data del recupero
La partita tra Perugia e Varese, che si sarebbe dovuta disputare oggi, domenica 20 dicembre alle 14.30, è stata rinviata a data da destinarsi. Gli addetti ai lavori, aiutati da un gruppo di tifosi, non sono riusciti a spalare in tempo il ghiaccio e la neve che ricoprivano il prato dello stadio “Renato Curi”, spingendo l’arbitro, il signor Colasantio di Siena, a rinviare la gara. Non si sa ancora quando le due squadre si ritroveranno di fronte, la decisione verrà presa dalla Lega, tenendo in considerazione gli impegni futuri delle formazioni. Non si esclude il 6 gennaio 2010, giorno scelto anche per recuperare Pergocrema – Pro Patria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.