“Omaggio a Somma” in mostra con Arnaldo Caimi
Patrocinata dall’assessorato alla Cultura del comune di Somma Lombardo e curata da Lorenzo Schievenin Boff visitabile dal 19 dicembre al 3 gennaio
“Omaggio a Somma” è il titolo della mostra che il pittore Arnaldo Caimi aveva già preparato pochi giorni prima della sua improvvisa e inaspettata scomparsa.
Sono 28 disegni a tecnica mista con cui il maestro aveva deciso di omaggiare la “sua” natia Somma Lombardo in occasione del 50° anniversario dell’elevazione della stessa al rango di citta’.
Patrocinata dall’assessorato alla Cultura del comune di Somma Lombardo e curata da Lorenzo Schievenin Boff visitabile dal 19 dicembre al 3 gennaio, sarà inaugurata domenica 20 dicembre alle ore 11 presentata da Silvana Angela Ferrario. Orari mostra: festivi 10/12 e 17/19, feriali 17/19 e 17/19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.