Dal rock al dj set: appuntamenti al Twiggy
Il locale di Via De Cristoforis propone, da giovedì 17 a domenica 20 dicembre, serate con la musica a ingresso libero. Guest James Scott Dolce
Tanti appuntamenti con la musica al Twiggy Caffè di Via De Cristoforis. Anche questa settimana infatti, il locale propone serate di qualità. Giovedì 17 dicembre si inizia con il viaggio acustico nelle sei corde di Luca Pedroni.
Venerdì 18 l’appuntamento è invece con i “Ronin” di Bruno Dorella che approdano a Varese freschi di pubblicazione del loro nuovo album “L’ultimo Re”. Sabato 19 serata con Iori’s Eyes + Charlotte dj set: al concerto del duo meneghino di pop sognante, Iori’s Eyes, da poco fuori con l’ep "And everything fits in the yellow whale", seguirà il dj set di Charlotte, resident di “London Loves”, direttamente dal Plastic di Milano.
Jaime Scott Dolce sarà invece l’ospite d’eccezione di domenica 20, un grande musicista di New York per un set rock e blues in versione solista.
Ingresso libero, ingresso concerti alle ore 21,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.