Case popolari, si può fare domanda fino al 18 dicembre
Le domande vanno inoltrare all'ALERper poter entrare in graduatoria; sul sito del Comune il bando con i requisiti
Il Comune di Busto Arsizio ricorda che fino al 18 dicembre sarà possibile presentare la domanda per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) disponibili nel Comune.
La domanda dovrà essere presentata all’ A.L.E.R. – Via L. Einaudi 4 – Busto Arsizio previo appuntamento telefonico ai numeri 0331 652631- 652632 – 652633.
Per poter partecipare al bando è necessario essere residenti o lavorare nel Comune di Busto Arsizio; o essere residenti o lavorare in Regione Lombardia da almeno 5 anni per il periodo immediatamente precedente alla data di presentazione della domanda.
La graduatoria non è legata alla data di presentazione della domanda.
Sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it (alla voce “sociale”) il testo completo del bando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.