Tele2: “Il problema è stato risolto”
Dopo i disservizi segnalati dai clienti, l’azienda fa sapere che provvedendo a conttattare telefonicamente tutti gli utenti che hanno segnalato disagi
I problemi ai telefoni degli utenti di Tele2 sono terminati. Lo ha annunciato l’azienda, facendo sapere che “a causa di un problema tecnico che ha interessato nei giorni scorsi la centrale di Milano Segrate, i clienti Tele2 residenti in alcune zone di Piemonte e Lombardia potrebbero avere riscontrato alcuni casi di assenza di linea telefonica”. Diversi clienti, la scorsa settimana, contattarono varesenews per segnalare il guasto lamentato da diversi utenti. Dopo una prima risposta, ecco che l’azienda torna sulla vicenda per informare che il problema è stato superato.
“Tele2, nello scusarsi per i disservizi che l’incoveniente puo’ aver causato, segnala che il guasto è stato riparato ed ora gli apparati all’interno della centrale sono correttamente funzionanti. Tele 2 sta inoltre provvedendo a conttattare telefonicamente tutti i clienti che hanno segnalato disagi per verificare il pieno ripristino del servizio.
“Tele2, nello scusarsi per i disservizi che l’incoveniente puo’ aver causato, segnala che il guasto è stato riparato ed ora gli apparati all’interno della centrale sono correttamente funzionanti. Tele 2 sta inoltre provvedendo a conttattare telefonicamente tutti i clienti che hanno segnalato disagi per verificare il pieno ripristino del servizio.
Antonio Franchino, responsabile delle relazioni con i clienti di Tele2, spiega che "Il problema è stato risolto e il servizio assistenza clienti Tele2 (848 99 1022) è a disposizione per fornire tutte le informazioni del caso nonche’ per segnalare eventuali singoli malfunzionamenti.
a segnalare eventuali singoli disagi al nostro servizio di customer care (848 99 1022)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.