Il basket di Microsoft si chiama Cimberio
Nel nuovo sistema operativo Windows 7 è protagonista la Pallacanestro Varese: è l'unica squadra di basket italiano ad avere questo onore
La Pallacanestro Varese ha annunciato una nuova e prestigiosa partnership durante la fiera riservata al mondo dell’informatica, la “Smau” di Milano. Qui è stato presentato ufficialmente "Windows 7" il nuovo sistema operativo di Microsoft e la Cimberio è stata coinvolta in questa importante operazione. La formazione biancorossa ha infatti fornito alcuni “Theme Pack” – pacchetti a tema – per la personalizzazione del desktop.
Microsoft ha infatti realizzato, in collaborazione con K-Group, una serie di temi e sfondi per Windows 7 a tema sportivo e la squadra biancorossa è l’unica formazione di basket ad aver avuto l’onore di poter essere presente nei nuovi “Theme Pack”, affiancata da prestigiosi marchi come Ducati, Ferrari, Milan e Napoli Calcio. A partire da oggi, 22 ottobre, gli utenti potranno quindi scaricare dall’indirizzo internet www.pimpit.it i temi personalizzati, compreso quello varesino. Per festeggiare questa nuova e prestigiosa partnership, durante l’intervallo della gara Cimberio-Angelico di domenica 25 ottobre, verrà organizzato uno speciale gioco in cui i partecipanti riceveranno dieci copie del nuovo sistema operativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.