La moda varesina piace ad argentini e russi
Giornate di sfilate a Malpensafiere: due delegazioni di operatori hanno fatto incontri commerciali culminati in un defilé
Con la ripresa autunnale è ripartita a pieni giri la macchina di VareseModa: nello show-room allestito all’interno dei padiglioni MalpensaFiere sono giorni ricchi di appuntamenti per le aziende che fanno capo al progetto d’internazionalizzazione creato dalla Camera di Commercio con le associazioni imprenditoriali e i consorzi export del territorio.
Nelle ultime ore due delegazioni di operatori commerciali, una proveniente dall’Argentina e una dalla Russia, hanno mostrato interesse verso il settore Abbigliamento-Tessile-Moda varesino.
Per loro sono stati organizzati incontri “business to business” e in più un defilé durante il quale hanno presentato la loro nuova collezione aziende come Maglificio Dori, Maglificio Vema, Maglificio Paola Todesco, P.AP. Benetton, Anna Rè, Cita, Cafe a Trois, Maglificio Lamperti, Sanvy.
In particolare gli operatori commerciali stranieri hanno annunciato il loro interesse, concretizzato anche con diversi ordini importanti, verso i capi d’abbigliamento e la maglieria da donna, ma anche per gli accessori moda di pelletteria, l’intimo, l’abbigliamento uomo e bambino. Un ampio ventaglio, insomma, di una produzione varesina che si sta sempre più indirizzando verso l’alta qualità.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio di VareseModa (Segreteria di VareseModa: tel. 0331/336722 – fax 0331/336723 – email: info@varesemoda.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.