Muore in Basilicata un giardiniere di Malnate
Rocco Di Stasi, 61 anni, è deceduto domenica mattina all'ospedale del capoluogo lucano. Era caduto accidentalmente, battendo la testa a terra
Vacanze tragiche per un giardiniere in pensione di Malnate, Rocco Di Stasi. L’uomo è infatti deceduto domenica all’ospedale di Potenza, dove era stato ricoverato d’urgenza in seguito a una caduta accidentale in cui il 61enne aveva battuto violentemente la testa. Forse un malore o un calo improvviso di pressione all’origine della caduta.
Fin da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi e dopo alcuni giorni in rianimazione l’uomo è deceduto senza riprendere conoscenza.
Di Stasi era in vacanza a Genzano di Lucania, nella regione di cui era originario, ma risiedeva a Malnate dove era molto conosciuto. L’uomo infatti è stato per molti anni alle dipendenze del Comune alle porte di Varese dove si occupava di curare il verde pubblico.
Oggi – martedì 1 settembre – alle 16 si svolgeranno i funerali nella chiesa di San Martino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.