Boxe sotto le stelle alla Colonia elioterapica
La manifestazione di pugilato avrà luogo venerdì 3 Luglio, alle ore 20.00
Venerdì 3 Luglio, alle ore 20.00, avrà luogo la manifestazione di pugilato "Boxe sotto le stelle" presso la Colonia Elioterapica a Busto Arsizio, dove la Comunità Giovanile per tre settimane festeggia i suoi primi 20 anni.
Numerosi i volontari e collaboratori dell’Olimpia Boxe e della Comunità Giovanile per un progetto che entrambi hanno a cuore.
L’atmosfera sarà quella dei Mondiali di pugilato previsti a fine Agosto a Milano: ring, gadget,decori sponsorizzazioni dal logo dei Mondiali, punto informativo per sapere tutto sull’evento che porterà a Milano le Nazionali da tutto il mondo.
L’Olimpia è orgogliosa per essere stata scelta dagli organizzatori dei Mondiali AIBA per promuovere l’evento in provincia di Varese.
Il numeroso pubblico fedele all’Olimpia è già pronto a tifare per i propri atleti; si aggiungeranno anche i frequentatori delle feste della Comunità , dimostrando ancora una volta quanto la boxe riesca ad interessare trasversalmente bimbi e adulti,uomini e donne, famiglie e gruppi di amici, sportivi e non, curiosi ed esperti appassionati della noble art.
I giovani pugili dell’Olimpia si impegneranno per garantire a tutti uno spettacolo corretto e coinvolgente, la migliore pubblicità per uno sport dall’alto contenuto educativo come il pugilato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.