Rubate ruspe per 600 mila euro
Rubati due bilici e una pala gommata in un azienda edile al confine con Gorla Minore. Si ipotizza il furto su commissione
Rubati macchinari per un valore di 600 mila euro. È accaduto nel fine settimana in una ditta edile di Cislago dove sono stati rubati due bilici e una palagommata, macchinari che hanno un valore di diverse centinaia di migliaia di euro. Il tutto è accaduto alla Holcim Aggregati e Calcestruzzi, al confine con Gorla Minore. I ladri, sicuramente esperti in questo tipo di colpi, sono entrati forzando il cancello di ingresso nelle prime ore di domenica mattina. Non sono entrati negli uffici, ma si sono subito diretti verso i mezzi, salendo sui bilici e la ruspa, per poi uscire indisturbati dall’azienda, facendo perdere le proprie tracce.
Sull’accaduto indagano ora i carabinieri della stazione di Saronno. L’ipotesi su cui stanno lavorando gli investigatori è quella del furto su commissione ed è probabile che i mezzi siano già partiti alla volta del sud Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.