Notte bianca: Casbeno c’è
Appuntamento all’oratorio San Vittore di Casbeno sabato 27 per una serata a base di musica, anguria e frittelle
Il conto alla rovescia è cominciato. Mancano ormai poche ore alla Notte bianca 2009. E la terza edizione dell’evento in programma per sabato 27 giugno, vedrà la partecipazione anche dell’oratorio San Vittore di Casbeno.
La serata, organizzata in Via S. Francesco d’Assisi, prevede dalle ore 19 musica live, con i “Jazz from the livingroom” e gastronomia sotto le stelle. Alle ore 22 saranno serviti spuntini con anguria, crêpes e frittelle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.