Due città unite dal verde e dal rilancio turistico
Zurigo e Varese, due città giardino dalle tante similitudini presentano le loro azioni promozionali sinergiche per l’estate 2009
Zurigo e Varese, due città giardino dalle tante similitudini presentano le loro azioni promozionali sinergiche per l’estate 2009. Mercoledì 24 giugno alle ore 12,00 presso il Cortile d’onore dei Giardini Estensi di Varese l’Assessore alla Promozione del Territorio del Comune di Varese, Enrico Angelini, e la Responsabile per l’Italia di Zurigo Turismo, Isabella Ignacchiti, presenteranno le azioni promozionali congiunte di queste due città. Zurigo e Varese sono realtà in continua crescita dal punto di vista degli arrivi turistici ed entrambe pongono al centro delle loro azioni di marketing territoriale gli eventi che si terranno nelle due città durante tutto l’arco dell’anno.
Le città di Varese e Zurigo hanno da sempre tante affinità partendo dall’importanza per entrambi di un elemento come l’acqua che si trova in abbondanza nei laghi sui quali ambedue sorgono. Non è però solo l’elemento lacustre ad unire le due città ma soprattutto l’importanza che entrambe danno alla vivibilità, all’arte e al verde nel panorama cittadino. Anche per questo motivo Zurigo Turismo ha scelto la “città giardino” per antonomasia, Varese, per continuare a promuovere sul territorio lombardo la manifestazione Gartencity Zurich 2009 che vede più di 300 enormi vasi, interpretati da artisti internazionali e completati da grandi alberi e fiori, decorare le vie e le piazze della città elvetica da maggio a settembre 2009.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.