Sinistra e Libertà presenta Simona Pognant

Il partito ha organizzato un incontro pubblico co la candidata nella zona nord ovest, nonchè sindaco della Val di Susa impegnata nel movimento No Tav

Mercoledì 27 maggio presso la Cuac di Arnate, in via Torino 64 (via Checchi 2) alle ore 21.15, Sinistra e Libertà organizza un incontro con Simona Pognant. Una candidata di Sinistra e Libertà per la zona nord ovest, ma innanzi tutto una sindaca della Val di Susa impegnata nel movimento No Tav, “che contrasta le grandi opere infrastrutturali da milioni di euro, che servono al profitto di pochi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.