Sparatoria a Quarto Oggiaro: ucciso un cinquantenne
Un probabile regolamento di conti legato al traffico di stupefacenti è all'origine della sparatoria che ha provicato un morto e tre feriti
Sparatoria da far west a Quarto Oggiaro. Un cinquantenne italiano è stato ucciso nel corso di una sparatoria violentissima. La vittima è Franco Crisafulli, 57 anni, pregiudicato, membro di una famiglia di criminali impegnata nel settore del traffico di droga. Sul terreno, oltre alla vittima designata che è arrivata priva di vita all’ospedale, sono rimaste altre tre persone. Uno è in gravissime condizioni.
Sembra che a sparare sia stato un gruppo di persone, uno o forse due stranieri e due italiani sui 40-50 anni, noti nella zona. Le indagini sono ora dirette dalla Squadra Mobile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.