Incidente in un’azienda di materie plastiche. Venticinquenne in ospedale in codice giallo
Il giovane è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Busto Arsizio
Un uomo di 25 anni è rimasto ferito in un incidente sul lavoro in un’azienda di Fagnano Olona che si occupa di lavorazione di materie plastiche. L’infortunio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì, e sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica per prestare le prime cure al ferito che è stato poi trasportato in codice giallo all’ospedale di Busto Arsizio.
In azienda sono arrivati anche i carabinieri e personale dell’Ats Insubria per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il secondo di una certa rilevanza solo oggi (mercoledì) in provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La Lega sul progetto del Politeama di Varese: "Costi più alti per un progetto peggiorato"
principe.rosso su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"
Felice su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"
lenny54 su Valganna, inaugurata la passerella sul lago di Ghirla: «Un sogno diventato realtà, ora guardiamo al futuro della valle»
lenny54 su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Fabrizio Tamborini su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.