AmbraMarie farà tappa a Gemonio
Il tour della bionda cantante lanciata da X-Factor passa anche dalla nostra provincia. Appuntamento per sabato 23 maggio in occasione della festa del Motoclub
Farà tappa anche nel Varesotto il tour di AmbraMarie, la bionda e graffiante rocker bergamasca lanciata dal programma X-Factor che anche dopo l’eliminazione sta facendo parlare di sé.
AmbraMarie (Facchetti di cognome) si esibirà il prossimo sabato 23 maggio a Gemonio, in occasione "Gemonio in Rock III", la festa del locale motoclub in programma al parco di via Curti.
Sarà la prima esibizione in provincia per Ambra Marie che nel corso delle esibizioni televisive si è fatta notare per avere interpretato brani come "Call me" di Blondie o "Because the Night" di Patti Smith; la sua avventura nel programma di RaiDue è durata fino alla sesta puntata prima di essere eliminata non senza qualche polemica.
Nella serata del 22 maggio il concerto di AmbraMarie sarà preceduto dall’esibizione da una cover band dei Deep Purple, i Black Night. La festa proseguirà il giorno successivo e il ricavato della manifestazione sarà, come negli anni precedenti, devoluto in beneficenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.