«Confronto sul commercio? Quando ormai i buoi sono scappati dalla stalla»
La posizione di Sinistra democratica dopo la richiesta di Confesercenti di aprire un tavolo di confronto sul futuro del commercio nel Seprio
riceviamo e pubblichiamo
In merito al tavolo permanente di confronto sul commercio chiesto dalla Confesercenti ,in vista dell’ apertura del centro commerciale della ex-Fornace, credo che siano più che fondate le preoccupazioni circa il futuro dei loro associati.
Lo stiamo dicendo da più di un anno che con l’ apertura di quel mostro di cemento armato (neanche i mattoncini hanno usato a differenza di quanto sosteneva l’ex-consulente-assessore-consulente Arch. Russo quando venne presentato il progetto), con i suoi negozi che si sommano agli altri esistenti nell’area COOP, l’ attività commerciale nel centro di Tradate scomparirà definitivamente.
Fa solamente ridere la precisazione assunta dall’ amministrazione comunale circa la grande distribuzione presente a Tradate.
A noi risulta che l’amministrazione comunale stia valutando la richiesta di un grande supermercato nel centro commerciale ex-fornace.
La disponibilità al confronto? Ma quale confronto? L’ hanno dimostrato in questi anni e lo dimostrano sempre in consiglio comunale. Ormai i buoi sono ormai scappati dalla stalla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.