A RMF si parla di “coxartosi e protesi d’anca”
Venerdì 3 aprile a Radio Missione francescana, Luigi Rusconi intervista il prof. Fabio D'Angelo
Luigi Rusconi a Radio Missione Francescana venerdì 3 aprile 2009 alle ore 11.10 avrà ospite il professor Fabio D’Angelo, dirigente medico di ortopedia c/o l’ospedale di circolo di Varese e professore associato di ortopedia , che presenterà il tema “coxartosi e protesi d’anca”. Si parlerà della coxartrosi : una patologia tanto diffusa . Ci spiegherà quando è indicato l’intervento di protesi dell’anca e se ci sono i rischi durante e dopo l’operazione .
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 5 aprile 2009 alle ore 16.00.
La frequenza di RMF è FM 105.3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.